Rapina Eurospin Pomigliano, derubata dopo la spesa
RAPINA EUROSPIN IPERCOOP – Incredibile quanto poco insolita la vicenda capitata oggi a Pomigliano. L’ennesima rapina ai danni di una donna.
I fatti sono accaduti nel pomeriggio della giornata di oggi; ci troviamo precisamente presso l’area commerciale di Pomigliano nella quale trovano spazio tante attività e negozi.
Rapina all’Eurospin a Pomigliano: migliaia di euro sottratti
Una donna è stata derubata dei suoi effetti personali oggi pomeriggio. Dopo aver fatto la spesa all’interno della catena Eurospin, nella cittadella commerciale di Pomigliano, era intenta a collocare i propri acquisti all’interno del bagagliaio della propria auto. Si trovava nel parcheggio antistante il supermercato.
Nel mentre compiva tale gesto, qualcuno in modo rapido ha sottratto dalla vettura la borsa della donna, appoggiata sul sedile del passeggero, e si è allontanato con disinvoltura.
La denuncia alle forze dell’ordine
La signora una volta accortasi della sparizione della borsa ha ricostruito la storia parlandone anche con le forze dell’ordine. Ha raccontato di aver visto un uomo che ‘passeggiava’ in quella zona ripercorrendola più volte.
Le carte presenti all’interno del portafogli della signora ora sono state bloccate, tuttavia sono risultati circa 5000 euro di acquisti online poco dopo il furto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rione alto accoltellato alla gola giovane 21enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli al Mondiale per Club, DeLa ci spera. Osimhen:”E’ dura”