Areoporto di Salerno: al via i voli EasyJet
AEROPORTO DI SALERNO: Con l’annuncio di cinque nuove rotte, EasyJet ha ufficializzato l’inizio delle operazioni presso l’aeroporto di Salerno/ Costa d’Amalfi a partire dall’11 luglio.
Il primo volo sarà quello proveniente da Milano Malpensa. Poi, seguiranno i voli da Basilea, Ginevra e Berlino e il 13 ci sarà il volo proveniente da Londra Gatwick.
A partire da oggi, sarà possibile prenotare i voli sul sito e sull’app mobile.
AEREOPORTO DI SALERNO: 23 AEROPORTI IN ITALIA IN ESTATE PER EASYJET
Secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, con le operazioni dall’aeroporto di Salerno, EasyJet opererà su 23 aeroporti in Italia durante l’estate.
Inoltre, Easyjet ha annunciato di mettere un ottavo aereo all’aeroporto di Napoli per introdurre nuove destinazioni come Nantes in Francia, Sitia (Creta), Preveza (Lefkada) e l’isola di Zante, in Grecia.
Se hai trovato interessante questo articolo, puoi leggere anche: Scatta l’aumento del pedaggio sulla Autostrada A3 Napoli-Salerno: una vera e propria mazzata per automobilisti e motociclisti. Soprattutto se si considera che sull’intera tratta da un po’ di tempo a questa parte la tariffa è unica; ciò significa che anche tra due caselli consecutivi il prezzo è identico. A proposito del prezzo, prima era… A3 Napoli-Salerno, stangata per gli automobilisti: aumenta il pedaggio
ARTICOLO PRECEDENTE
Sole 365 cerca personale a Napoli: tutte le figure richieste
ARTICOLO SUCCESSIVO