Anticipazioni Amici 23, Zerbi e Celentano mettono alle strette Todaro e Pettinelli
Anticipazioni Amici 23. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano nell’ultimo daytime hanno posto l’accento sugli allievi di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro; Ayle, Nahaze, Giovanni e Nicholas, infatti, nella media della classifica di tutte le puntate sono risultati i peggiori.
Il punto posto dai due è che sia ora che i professori – Pettinelli e Todaro – si prendano le proprie responsabilità. Tuttavia, questa cosa non è andata giù alla Pettinelli in quanto ha visto questo tentativo di Rudy Zerbi come l’ennesimo volto a forzarle la mano. La speaker radiofonica, infatti, ha sbuffato:
“Se mai mi dovessi convincere andrebbe a vantaggio tuo. Io fossi in te risparmierei il fiato, però. Certe volte sei ridicolo“.
Anticipazioni Amici 23, la discussione tra i professori
Anticipazioni Amici 23. Zerbi ha risposto alle affermazioni della Pettinelli sostenendo che stia portando avanti una telenovelas in stile Terra Amara. La speaker risponde che dovrebbe piuttosto concentrarsi sulla sua allieva o anche su Kia, allieva di Cuccarini, che è ultima in classifica. Zerbi, a questo punto, risponde che lui e la Celentano si son presi le proprie responsabilità ed è giusto che lo facciano anche loro.
La discussione, poi, si sposta tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro e lo ha esortato a dare la maglia a Nicholas visto che: “L’hai sostenuto tutto l’anno, potrà anche fare il ballerino, anche se non ai livelli che intendo io. Ma vorrei capire una cosa, perché hai detto in puntata io sto con gli ultimi. Nicholas, guarda che ciò che ha detto il professore non è per nulla bello. Questa non è la scuola elementare, i ragazzi vengono qui dopo essere stati formati in altre scuole, quindi, perché non gli dai la maglia?“
A tal proposito, Todaro ha risposto che non tutti gli allievi che erano sempre ultimi nelle classifiche non sono riusciti a sfondare nel ballo e ha anche aggiunto che non ha assegnato la maglia del Serale perché non sa quanti posti ci sono. In più ha aggiunto:
“Se resta solo un posto per il Serale, secondo me questa maglia deve andare a Sofia, perché se lo merita più di Nicholas“.
Le parole di Todaro feriscono Nicholas e lasciano senza parole la Celentano, perché sono una riprova di quanto lei aveva già detto, ovvero che il professore non ha alcuna fiducia nel proprio allievo. Alla fine, la produzione è intervenuta e ha rivelato che le maglie saranno 15 e che, quindi, due allievi (essendo 17) resteranno esclusi.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, quando verrà registrata la prima puntata del Serale?
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Soldi di scommesse illegali per favorire il clan D’Alessandro: 7 arresti