26 Febbraio 2024

Palma Campania, tornano a casa e trovano 3 donne che la svaligiano

Scatta la rissa: due malviventi sono state arrestate, mentre la terza è in fuga col bottino

Fuorigrotta avvicina ex, orbetello trovati morti madre e figlio

E’ accaduto a Palma Campania, in provincia di Napoli: qui un padre e una figlia tornano nella propria casa e trovano 3 donne intente a svaligiarla. Le tre malviventi non appena si son accorte della presenza dei proprietari si son lanciate verso l’ingresso: due di loro hanno ingaggiato una rissa con i proprietari, l’altra è riuscita a scappare con il bottino.

Palma Campania, 3 donne svaligiano una casa: la vicenda

Un uomo e una donna, nella fattispecie un padre e una figlia, tornano nella propria casa sita a Palma Campania e fanno una terribile scoperta: 3 donne la stanno svaligiando. I due avevano capito sin da subito che qualcosa non quadrava, visto e considerato che hanno trovato la porta d’ingresso aperta. Entrati, hanno sentito dei rumori inconfondibili e dei fasci di luce che provenivano dalla camera da letto.
Padre e figlia hanno trovato tre donne a volto scoperto che gli svaligiavano casa; le tre donne non appena si son accorte della presenza dei proprietari si son gettate verso l’uscita: una di loro è riuscita a scappare con la refurtiva, mentre le altre due hanno ingaggiato una colluttazione con i proprietari.

Alcuni vicini di casa, udendo il trambusto sono accorsi in aiuto del padre e della figlia. Tuttavia, nonostante ciò le due malviventi son riuscite a scappare. All’esterno del palazzo le due malviventi hanno trovato i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Nola: scattano così le manette per la 29enne e la 21enne, entrambe residenti nel campo nomadi di Secondigliano. Dovranno rispondere del reato di furto in abitazione. Sono ora in carcere, dove sono in attesa di essere ascoltate dall‘Autorità Giudiziaria competente.
Si indaga per trovare la terza donna.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Palma Campania: sequestrati 50mila chili di farmaci scaduti

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.