Violenza in Piazza Nazionale, rissa tra donne in strada
Borrelli commenta quanto accaduto nella giornata di ieri: "tentano di trasformare le nostre strade in un ring"
PIAZZA NAZIONALE RISSA DONNE – Atti di violenza si sono consumati ieri in Piazza Nazionale a Napoli. Avvenuta una rissa tra donne con pugni e tirate di capelli. A documentare quanto accaduto sono una serie di video girati dai presenti che hanno assistito alla scena, e che sono giunti al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Rissa tra donne in Piazza Nazionale: i fatti
Come detto in precedenza, la scena di violenza tra donne si è consumata davanti a decine di testimoni. Alcuni di questi hanno registrato i fatti con il proprio cellulare. Dai filmati si vedono due donne che si prendono a pugni e a tirate di capelli in Piazza Nazionale, probabilmente per un diverbio stradale. Alcuni dei presenti si mettono in mezzo alle due donne per dividerle, con una che infierisce sull’altra, facendola cadere a terra. Un video successivo mostra gli insulti reciproci che si sono urlate mentre si allontanavano dalla piazza
Le parole del deputato Francesco Emilio Borrelli
I residenti hanno inviato le immagini della rissa al deputato Francesco Emilio Borrelli, che commenta così quanto accaduto:
“La violenza non ha più limiti, donne e uomini, adulti o ragazzi, non fa differenza, ormai ogni giorno ci sono persone che tentano di trasformare le nostre strade in un ring, raccogliendo ogni pretesto per litigare e prendersi a pugni. Questa volta le protagoniste sono due donne che si sono confrontate senza esclusione di colpi davanti a tantissime persone a piazza Nazionale. Uno spettacolo indegno ma, purtroppo, sempre più frequente. Questi soggetti vanno puniti duramente se vogliamo fermare la deriva violenta che sta dilagando nella nostra città”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Palma Campania, tornano a casa e trovano 3 donne che la svaligiano
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria, ambulanza allertata per arresto cardiaco: colpita un’infermiera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, pretende soldi della sosta ma l’automobilista è un Carabiniere