Napoli, multati 6 locali al Vomero per carenze igieniche
I controlli della Polizia di Stato hanno riguardato alcuni locali del Vomero e di altri quartieri di Napoli. Sequestrati 117 vasetti di sugo.
La Polizia di Stato, durante il fine settimana, ha effettuato una serie di controlli in diversi locali di Napoli e 6 locali sono stati multati per carenze igieniche. I suddetti controlli hanno riguardato in particolare il quartiere del Vomero; qui la Polizia di Stato ha effettuato dei controlli presso sei locali e quest’ultimi risultavano essere carenti sia in materia dell’igiene alimentare, sia in termini di sicurezza.
Napoli, multati 6 locali: l’operazione della Polizia di Stato
Come si è detto, in una serie di controlli effettuati dalla Polizia di Stato son finiti multati 6 locali del quartiere Vomero di Napoli. Stando a quello che si legge da Fanpage.it, i poliziotti hanno operato controlli nella zona di San Martino, piazza Vanvitelli, piazza Medaglie d’Oro, via Luca Giordano, via Alessandro Scarlatti e via Aniello Falcone. Ebbene, gli agenti hanno riscontrato 45 irregolarità in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Inoltre, stando sempre a quello che si legge, la Polizia ha sequestrato 117 vasetti di sugo – per un totale di 35 kg. Infine, ha comminato una serie di sanzioni complessivamente di 4mila euro.
La serie di controlli posti in essere nel fine settimana si son svolti grazie al personale dell’Asl Napoli 1 Centro; dispiegati sul territorio gli agenti dei commissariati Vomero, Pianura, Chiaiano, Nuovo Palazzo di Giustizia, Poggioreale; della Divisione Amministrativa e Sociale, della Divisione Anticrimine, nonché dei militari della Guardia di Finanza.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Vomero strade a rischio: l’elenco stilato dalla Municipalità 5
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO