Chiusura anticipata Linea 1 per due giorni: i dettagli
Anm informa che il servizio sarà sospeso per due giorni di seguito per verifiche sulla linea. I dettagli nell'articolo
CHIUSURA ANTICIPATA LINEA 1 – Altre verifiche di linea per la linea 1 della metropolitana di Napoli, che si protraggono per due giorni di seguito. L’azienda di trasporti Anm, infatti, informa gli utenti del servizio pubblico la chiusura anticipata della tratta Garibaldi-Psicinola. La chiusura è prevista per oggi, 26 febbraio, e domani, martedì 27 febbraio. Tutti i dettagli sulle ultime corse in questo articolo.
L’azienda informa gli utenti anche delle linee bus e della Stazione Vanvitelli direzione Garibaldi.
Chiusura anticipata Linea 1: gli orari delle ultime corse
Come annunciato precedentemente, oggi 26 e domani 27 febbraio la linea 1 verrà chiusa in anticipo per delle verifiche sulla linea ferroviaria. L’azienda Anm ha pubblicato gli orari delle ultime corse, uguali in entrambi i giorni. Qui di seguito gli orari:
- Da Piscinola alle ore 21:10
- Da Garibaldi alle ore 21:34
Informazioni su Stazione Vanvitelli e sulle linee bus
Sono iniziate le attività di smontaggio della scala mobile a servizio della banchina direzione Garibaldi della stazione Vanvitelli. L’area sarà cantierizzata. Pertanto saranno indisponibili nella stazione Vanvitelli, direzione Garibaldi, sia la scala mobile che gli ascensori di banchina. Sulla banchina direzione Piscinola saranno in funzione solo gli ascensori che collegano atrio alla banchina.
E poi, a causa di lavori urgenti ed indifferibili in via Gennaro Serra, tra via Egiziaca a Pizzofalcone a piazza S.Maria degli Angeli, la linea E6 fino al 20 marzo prossimo devia il proprio percorso. In partenza da piazza Trieste e Trento percorre le seguenti fermate: via S. Carlo, via De Gonzaga, via Acton, via Console, via S. Lucia e proprio percorso. Proveniente da piazza Nicotera queste le seguenti fermate: via Monte di Dio, via Nunziatella, via Egiziaca a Pizzofalcone, dvia G. Serra e proprio percorso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Restauro Galleria Principe: al via i lavori nel complesso monumentale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO