Bisca clandestina a Villaricca in un ex bar, oltre 22mila euro sequestrati
Bisca clandestina a Villaricca: i carabinieri hanno sorpreso 7 persone, tra i 32 e i 52 anni, che giocavano a poker, tutti denunciati
Bisca clandestina a Villaricca: Blitz dei carabinieri della locale stazione in un bar chiuso di viale della Repubblica.
Quando i militari hanno sollevato la saracinesca hanno trovato sette persone sedute intorno un tavolo verde, impegnate a giocare d’azzardo, tra fumo, carte da poker e tante mazzette di banconote.
Bisca clandestina a Villaricca: fine dei giochi
A Villaricca, nella provincia di Napoli in Campania, è stata scoperta una bisca clandestina allestita in un locale in viale della Repubblica, dove una volta si trovava un bar che ha poi chiuso per cessata attività.
I Carabinieri hanno beccato a giocare sette persone. Queste sono state tutte denunciate a piede libero per esercizio e partecipazione a giochi d’azzardo. Si tratta di individui tra i 32 e i 52 anni di età, di cui 4 già noti alle forze dell’ordine.
Perquisiti i giocatori, nelle loro tasche sono stati trovati 16.190 euro in contanti. Sul banco c’erano altri 6730 euro per le scommesse. In totale, i militari hanno sequestrato 22.560 euro.
L’immobile riconvertito a casinò abusivo è stato posto sotto sequestro. Sono in corso ulteriori indagini per risalire al proprietario dell’immobile.
Fonte: Ansa
Se ti è interessato questo articolo, potresti leggere anche : Agguato al rione Monterosa, due feriti in strada
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barra, distrutte telecamere di sicurezza: installate 2 giorni fa