22 Febbraio 2024

Teverola, rapina notturna nella zona industriale: ladri rubano delle targhe

Il colpo è durato pochi secondi: i ladri si son introdotti nella zona industriale e hanno rubato le targhe ai furgoni.

conducente ANM aggredito, Casoria fratelli scomparsi, Vomero finge invalido, Mamma figlia picchiano infermiere, casalnuovo rapina, Teverola rapina notturna

E’ accaduto nella zona industriale di Teverola, dove dei malviventi hanno commesso una rapina notturna ai danni di un’azienda. E’ accaduto tutto in pochi secondi: i ladri sono entrati, hanno rubato le targhe dei furgoni e poi son scappati via.

A segnalare l’episodio è il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli tramite la propria pagina Facebook.

Teverola, rapina notturna nella zona industriale: la rabbia di un imprenditore

Come anticipato, una rapina notturna si è consumata nella zona industriale di Teverola. Francesco Emilio Borrelli riporta la rabbia e la frustrazione di un imprenditore della zona. Ecco quanto ha affermato l’uomo al deputato:
Voglio mettere in evidenza il disagio che viviamo noi imprenditori dell’area industriale di Teverola. Ogni notte siamo spettatori inermi di furti con destrezza perpetrati ai danni delle nostre aziende in pochi attimi. L’altra notte hanno scavalcato le recinzioni per prendersi un paio di targhe da un furgone. Rubano inoltre cavi in rame, pezzi di auto e chi più ne ha più ne metta”. Ovviamente tutto sempre rigorosamente segnalato alle autorità con denuncia. Sarebbe utile che il Prefetto mettesse a disposizione l’Esercito anche per questi furti: di notte spesso abbiamo i militari che sorvegliano la zona ma solo per reati ambientali”.

Fonte: Il Meridiano News

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Teverola, grande incendio in una fabbrica: distrutti 350 pannelli fotovoltaici

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.