Anticipazioni Amici 23, la gaffe di Holden è stata tagliata? Ecco cosa è emerso
Anticipazione Amici 23 – In questo ore sta facendo molto discutere una piccola gaffe di cui sarebbe stato protagonista Holden, uno dei giovani allievi della scuola di Maria De Filippi. Ebbene, stando a quello che riporta il Corriere Adriatico, che cita degli osservatori attenti, Holden avrebbe commesso degli errori durante la sua esibizione.
Ecco cosa è emerso.
Anticipazioni Amici 23, la gaffe di Holden: le polemiche
Anticipazioni Amici 23. Come si diceva, Holden sarebbe stato protagonista di una gaffe durante la propria esibizione. Nel dettaglio, l’allievo di Rudy Zerbi avrebbe commesso degli errori nel testo della canzone, tanto da doverli rileggere più volte sul momento. Maria De Filippi, a tal proposito, è intervenuta con la sua proverbiale franchezza, sottolineando che errori del genere possono capitare e che l’uso del gobbo avviene anche a Sanremo. Tuttavia, quello che ha destato scalpore è che la scena del blocco di Holden pare che sia stata tagliata dagli autori.
Questo non ha fatto altro che generare una polemica tra gli telespettatori e i fan di Amici, creando due schieramenti contrapposti. Da una parte c’è chi accusa la produzione di favoritismi, mentre altri ritengono che sia tutto normale. Un’assoluta verità, come sempre, su situazioni come questa sarà difficile da ottenere.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23 ventesima puntata: cosa è successo?
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Quarto, Fabio muore a soli 23 anni dopo un tragico incidente
ARTICOLO SUCCESSIVO