Tragedia nel napoletano, ucciso a colpi di fucile in strada
Paura in strada, 60enne raggiunto da colpi di arma da fuoco muore in ospedale. Avviate le indagini
Foto: pixabay.com

Tragedia nel napoletano, uomo perde la vita in strada. I fatti si sono verificati questa mattina a Lettere. Un 60enne ha perso la vita raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco.
Dramma a Lettere, muore 60enne
Un 60enne è stato colpito e ucciso verosimilmente da proiettili di fucile. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle Forze dell’Ordine, l’uomo è stato sparato in strada, in via San Giorgio, strada tra i comuni di Lettere e Casola.
I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare.
Tragedia nel napoletano: si indaga per la morte di un 60enne
A trasportare l’uomo in ospedale sarebbe stato il figlio. Giunto presso il nosocomio stabiese, però, i sanitari purtroppo non sono riusciti a salvarlo. Per il 60enne non c’è stato nulla da fare.
I Carabinieri hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda: si tenterà di ricostruire la dinamica dell’omicidio e individuare i responsabili.
Fonte articolo: Fanpage
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON: Dramma a Casalnuovo, precipita nel vuoto e muore
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Fulvio Filace: laurea magistrale alla memoria del giovane studente morto nel tragico incidente