Tragedia nel napoletano, ucciso a colpi di fucile in strada
Paura in strada, 60enne raggiunto da colpi di arma da fuoco muore in ospedale. Avviate le indagini
Tragedia nel napoletano, uomo perde la vita in strada. I fatti si sono verificati questa mattina a Lettere. Un 60enne ha perso la vita raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco.
Dramma a Lettere, muore 60enne
Un 60enne è stato colpito e ucciso verosimilmente da proiettili di fucile. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalle Forze dell’Ordine, l’uomo è stato sparato in strada, in via San Giorgio, strada tra i comuni di Lettere e Casola.
I Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare.
Tragedia nel napoletano: si indaga per la morte di un 60enne
A trasportare l’uomo in ospedale sarebbe stato il figlio. Giunto presso il nosocomio stabiese, però, i sanitari purtroppo non sono riusciti a salvarlo. Per il 60enne non c’è stato nulla da fare.
I Carabinieri hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda: si tenterà di ricostruire la dinamica dell’omicidio e individuare i responsabili.
Fonte articolo: Fanpage
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON: Dramma a Casalnuovo, precipita nel vuoto e muore
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Fulvio Filace: laurea magistrale alla memoria del giovane studente morto nel tragico incidente