Dramma a Casalnuovo, precipita nel vuoto e muore
Perde la vita cadendo nel vuoto durante alcuni lavori di ristrutturazione: sotto choc l’intera comunità cittadina di Casalnuovo
TRAGEDIA SUL LAVORO- Dramma a Casalnuovo di Napoli: questa mattina un uomo è precipitato nel vuoto e ha perso tragicamente la vita. Un 35enne è morto dopo un volo di circa tre metri mentre effettuava alcuni lavori in un cantiere.
Precipita nel vuoto: morto operaio 35enne
Un uomo di 35 anni questa mattina è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa dei Fiori di Acerra. I soccorsi, purtroppo, sono risultati inutili: l’uomo è arrivato presso il nosocomio già privo di vita. Sono accorsi sul posto i Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo.
Dramma a Casalnuovo, cade da tre metri durante lavori di ristrutturazione
Stando ad una prima ricostruzione ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, l’operaio 35enne sarebbe caduto da un’altezza di circa tre metri durante alcuni lavori di ristrutturazione in via Amalfi a Casalnuovo.
I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per far luce sul decesso. Si indaga per ricostruire la dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.
Fonte articolo: Rai News
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON: Emergenza baby gang nel centro di Napoli
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO A CURA DELLA NOSTRA REDAZIONE: Rifiuti a Napoli, zone in città discariche a cielo aperto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO