Vomero tragedia nella notte: infarto alla guida, morto 53enne
Vomero tragedia nella notte: 53nne colto da malore mentre era alla guida della propria auto.
Vomero tragedia nella notte – Una tristissima vicenda quella che si è consumata nel quartiere collinare della città di Napoli dove un uomo ha perso la vita mentre era al volante della propria autovettura.
Vomero tragedia nella notte, cosa è accaduto:
Un uomo di 53anni si trovava ieri sera a transitare nei pressi della centrale Piazza Leonardo nella V Municipalità di Napoli Vomero – Arenella quando è stato colpito da un infarto.
L’autovettura si è andata a schiantare contro alcune auto parcheggiate al bordo della strada, continuando la propria corsa per poi fermarsi.
Sul posto sono immediatamente intervenute le volanti della Polizia Locale del Comune di Napoli e i soccorsi del personale sanitario del 118 ma purtroppo per il 53enne alla guida non vi era più nulla da fare: fortunatamente nell’incidente non sono stati coinvolti pedoni di passaggio o altri conducenti.
Resta comunque da chiarire la dinamica dell’incidente: gli investigatori devono determinare se il malore dell’uomo sia stata la causa di quanto avvenuto: si attendono eventuali ulteriori aggironamenti.
A dare notizia di quanto accaduto ieri al Vomero, i colleghi di Teleclub Italia.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: San Giuseppe Vesuviano: sorpreso con la droga, arrestato 15enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO