17 Febbraio 2024

Operaio cade dall’impalcatura: ricoverato all’Ospedale Cardarelli

Immagine di repertorio

Tragedia nel casertano morto operaio 54enne

Operaio cade dall’impalcatura su cui lavorava nella zona di via Montecalvario, nel centro storico della città di Napoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Operaio cade dall’impalcatura su cui lavorava

Nella serata di ieri un operaio di 52 anni, nel giorno proprio del suo compleanno, è caduto dall’impalcatura su cui si trovava a lavorare.

Secondo le ricostruzioni riportate dall’agenzia di stampa ANSA Campania, ancora però da verificare, l’uomo era a lavoro, per la ditta presso cui è impiegato, nel rifacimento di una facciata di un immobile.

Il 52enne è precipitato dall’impalcatura, su cui era impiegato nel concludere i lavori, alta circa 3 metri dal suolo.

Allertati dal 112 per segnalazione di infortunio sul lavoro, nella zona di via Emanuele De Deo, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Napoli. Nell’area del centro storico in cui si è verificato l’infortunio è accorso anche il personale dell’ASL Napoli 1 per provvedere a tutti gli accertamenti richiesti dal caso.

L’operaio è stato in breve tempo trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove si trova, tutt’ora, in osservazione a cura del personale sanitario. L’uomo è fuori pericolo di vita ma ha riportato una frattura scomposta alla tibia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA NOTIZIA: Incidente Galleria Vittoria, morto Giovanni dopo due giorni di agonia