Operaio cade dall’impalcatura: ricoverato all’Ospedale Cardarelli
Operaio cade dall’impalcatura su cui lavorava nella zona di via Montecalvario, nel centro storico della città di Napoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
Operaio cade dall’impalcatura su cui lavorava
Nella serata di ieri un operaio di 52 anni, nel giorno proprio del suo compleanno, è caduto dall’impalcatura su cui si trovava a lavorare.
Secondo le ricostruzioni riportate dall’agenzia di stampa ANSA Campania, ancora però da verificare, l’uomo era a lavoro, per la ditta presso cui è impiegato, nel rifacimento di una facciata di un immobile.
Il 52enne è precipitato dall’impalcatura, su cui era impiegato nel concludere i lavori, alta circa 3 metri dal suolo.
Allertati dal 112 per segnalazione di infortunio sul lavoro, nella zona di via Emanuele De Deo, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Napoli. Nell’area del centro storico in cui si è verificato l’infortunio è accorso anche il personale dell’ASL Napoli 1 per provvedere a tutti gli accertamenti richiesti dal caso.
L’operaio è stato in breve tempo trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove si trova, tutt’ora, in osservazione a cura del personale sanitario. L’uomo è fuori pericolo di vita ma ha riportato una frattura scomposta alla tibia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA NOTIZIA: Incidente Galleria Vittoria, morto Giovanni dopo due giorni di agonia
ARTICOLO PRECEDENTE
Mensa scolastica chiusa: pezzi di metallo nei pasti dei bambini
ARTICOLO SUCCESSIVO