15 Febbraio 2024

Rita de Crescenzo fa l’appello al Sindaco:”Sono un esempio”

dai social

rita de crescenzo appello al sindaco

RITA DE CRESCENZO – E’ da poco terminata la kermesse sanremese che ha visto trionfare, anche se non al primo posto, il cantante trapper nostrano Geolier. Emanuele, il nome di battesimo, è riuscito nell’intento di farsi conoscere anche da quei pochi che non lo avevano mai ascoltato.

Il riconoscimento di Napoli e il parallelismo con Rita de Crescenzo

Tornato a Napoli il cantante ha ricevuto l’affetto dell’intera città: un popolo intero ha deciso di rendergli omaggio applaudendolo sotto casa. Anche il sindaco di Napoli, Gaetano Mandredi, ha deciso di conferirgli una targa e una medaglia della città di Napoli per il risultato ottenuto al Festival.

Geolier è l’espressione di una delle tante facce della nostra cultura, della cultura musicale della città. E’ giusto e naturale che possa avere questo riconoscimento e noi gli chiederemo un forte impegno per mandare messaggi positivi: abbiamo bisogno di un testimonial per parlare a questo grande popolo di ragazzi, di giovani e dobbiamo farlo con il loro linguaggio e le loro espressioni culturali” ha spiegato Manfredi.

Da qui lo scatenarsi di Rita de Crescenzo.

Rita de Crescenzo fa l’appello al sindaco di Napoli

Si mostra come suo solito in video e pubblica quello che è un vero e proprio appello al sindaco di Napoli. La tiktoker partenopea, più volte ripresa per vicissitudini che esulano dal contesto social, ha espresso il suo parere nei confronti del riconoscimento a Geolier.

“E’ un grande per la nostra Napoli e mi complimento con voi (rivolgendosi al Sindaco). Ma anche io ho bisogno di complimenti perchè mi massacrano sui social, ma anche io sono una soddisfazione per i giovani, per la gente che usa droga e psicofarmaci. Voglio dare voce alla mia rinascita, mi aiuti.

Parlano sempre male di me ma quando lei, signor sindaco, farà un grande spettacolo io vorrei essere presente per aiutare queste persone e dare voce alla mia rinascita. Voglio avere anche io una possibilità”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Droga ad Avellino, un uomo e una donna beccati dalla Finanza