Calcio Napoli, Ngonge:”Napoli bellissima, mia nonna mi prepara da mangiare”
CALCIO NAPOLI – E’ stato uno degli acquisti dell’ultimo mercato invernale Cyril Ngonge ed è già entrato nel cuore dei tifosi azzurri dopo quel (quasi) gol contro la sua ex Verona. E’ un attaccante duttile a cui piace giocare come seconda punta, dirà nell’intervista redatta dal sito ufficiale del Napoli.
L’intervista alla punta del Calcio Napoli
“Sono di Bruxelles, in Belgio. sono un attaccante di destra, una seconda punta. Ho cominciato a giocare quando avevo sei anni, in Belgio. Ho fatto 8 anni all’Anderlecht, poi altri 5 al Club Brugge. Dopo sono andato in Olanda, al PSV e al Groningen, poi lo scorso anno al Verona e oggi sono qui. Quando ero piccolo il mio idolo era Cristiano Ronaldo, ma quando sono cresciuto e ho cominciato a guardare diversi giocatori più simili a me è diventato Neymar” le prime risposte di Ngonge.
I suoi momenti in Italia
Un momento che non posso dimenticare è segnare due gol a Reggio Emilia nello spareggio-salvezza tra Verona e Spezia. E’ stato un momento speciale. Ogni calciatore ha il sogno di vincere un Mondiale o la Champions League. Impressione sui tifosi? Ho avuto la possibilità di incontrare alcuni tifosi, sono stati molto carini con me, volevano una foto. La mia prima impressione è stata molto buona, sia sui tifosi che sulla città. Io sono molto casalingo, mi piace stare da solo e giocare alla Playstation. Non sono un tipo difficile: casa e Playstation. Il mio piatto preferito è un piatto congolese, che prepara la mia nonna. E’ riso col pollo, ma ci sono anche altre cose.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Osimhen salta la sfida contro il Genoa: ha perso l’aereo
ARTICOLO PRECEDENTE
Droga ad Avellino, un uomo e una donna beccati dalla Finanza
ARTICOLO SUCCESSIVO