Bimba con seno rifatto: polemiche a Napoli
BIMBA CON IL SENO RIFATTO, POLEMICHE: E’ accaduto a Ercolano, dove due bambini hanno festeggiato il carnevale vestiti da chirurgo e paziente con il seno rifatto. Da subito, il video é andato virale suI social, e ha riscosso tantissimi commenti, tra cui molti negativi.
E’ poi intervenuto sul caso anche il deputato Francesco Emilio Borrelli, che é apparso indignato per l’idea dei genitori dei bambini.
BIMBA SENO RIFATTO: LE PAROLE DI FRANCESCO EMILIO BORRELLI
“Non vogliamo i censori ma crediamo fortemente, la nostra storia lo dimostra, che le donne, in generale tutte le persone, vanno guardate al di là della loro esteriorità”
Ha poi criticato il comportamento dei genitori, in quanto i bambini sono troppo piccoli per capire il senso di quei costumi.
Ha poi parlato ai genitori, invitandoli a non utilizzare i bambini, che vanno tutelati più di tutti, per avere qualche consenso in più sui social: “Non travestite i vostri bambini per avere qualche likes in più, mettergli addosso valori sani e forti”.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: “A Fuorigrotta una panchina stradale recentemente installata è stata subito vandalizzata e ricoperta con una scritta spray che riporta una frase omofoba e”… continua a leggere
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO