Cadavere a Sarno: in stato di decomposizione avanzata
Il mistero del corpo in avanzato stato di decomposizione, trovato poco lontano dall'ospedale, in provincia di Salerno
CADAVERE A SARNO-Un fatto davvero insolito è accaduto oggi, 15 febbraio, nella provincia di Salerno, precisamente a Sarno. Vicino ad un fabbricato abbandonato e dalle condizioni anguste, un uomo che si trovava li a passare per puro caso, ha trovato un cadavere. Lo stato di decomposizione era talmente avanzato da impedirne persino l’identificazione nell’immediato. Infatti non si sa ancora se si tratti di un uomo o di una donna.
Cadavere a Sarno: un decesso di vecchia data
L’edificio abbandonato si trova nei pressi dell’ospedale di Sarno, il Martiri di Villa Malta. Appurata la macabra scoperta, il passante ha immediatamente allertato i soccorsi. I carabinieri, insieme al personale della Scientifica dell’Arma, sono giunti sul posto, facendo le opportune verifiche e analisi.
Per fare piena luce sul caso, il medico legale e il magistrato di turno della Procura di Nocera Inferiore, che si occupa di coordinare le indagini.
Inoltre, lo stato del corpo è in una tale decomposizione da suggerire un decesso avvenuto molto tempo fa. Più che di un corpo si può parlare di uno scheletro. Ad ogni modo, i resti saranno comunque sottoposti agli opportuni rilievi al fine di svelare l’identità del deceduto e le cause della sua morte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessio Melillo ucciso a 24anni: trovato e fermato fratello 19enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO