Lutto a Parete, la prof.ssa Giuseppina si sente male a scuola e muore
Nella giornata di ieri è stato celebrato il funerale della professoressa d’inglese Giuseppina che, come riporta Edizioni Caserta, si è sentita male mentre era a scuola nella sala docenti e dopo alcuni giorni muore. Giuseppina Rinaldi insegnava inglese presso l’Istituto Conti di Aversa.
Parete e Aversa in lutto, muore la professoressa Giuseppina Rinaldi
Le comunità di Parete e Aversa in questi giorni hanno pianto la scomparsa di Giuseppina Rinaldi, professoressa di inglese dell’Istituto Conti, che muore dopo un malore avvenuto in sala docenti. Come si legge, la 66enne ha lottato per giorni, tuttavia le conseguenze del malore l’hanno portata alla morte. Celebrati nella giornata di ieri i funerali presso la chiesa di San Pietro Apostolo a Parete.
Numerosi sono i messaggi di cordoglio rivolti alla donna sui social:
“Amica cara, donna concreta e solida, faro per generazioni di studenti, che scherzo che ci hai fatto! Ciao Pina”
“E mo che si fa? Chi mi manda più il buongiorno? Chi mi messaggia più ? E mi chiede l’amore mio dov’è? Il mio biondone che fa ? Nulla sarà più come prima senza te , le nostre passeggiate, le nostre domeniche con te La prof e la mamma di tutti.. Vola in alto più che puoi … rimarrai una vera professoressa di vita…ci rivedremo un giorno ma fino e allora ti porto nel mio cuore”
Fonte: Edizioni Caserta
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente mortale Aversa: perde la vita una 23enne
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Andrea Mellone: si indaga sulla presenza di altri mezzi