Amici 23, Ayle rientra in casetta: l’accoglienza dei compagni
Anna Pettinelli ha deciso di far rientrare Ayle nella scuola di Amici, ma i compagni sono tutt'altro che felici di rivederlo.
Anticipazioni Amici 23 – In questi giorni la scuola di Amici ha tenuto banco la situazione di Ayle, l’allievo di Anna Pettinelli. Come è noto, il giovane cantante nei giorni scorsi aveva deciso di abbandonare il programma perché – a detta sua – non si trovava a suo agio e perché “c’erano troppe regole da seguire”.
Tuttavia, uscito dal programma ci ripensa e comincia a tempestare di telefonate la redazione di Amici, chiedendo di poter rientrare nel talent di Maria De Filippi. La padrona di casa, il giorno dopo, decide di chiedere un parere – e non chiede di decidere – agli altri allievi della scuola. Inizialmente, la maggioranza dei ragazzi, inizialmente, si esprime con favore al suo rientro; dopo aver ascoltato il ragionamento dei professori, chiedono di poter esprimere nuovamente il loro parere e, questa volta, si mostrano tutti contrari. Solo due allievi – Malìa e Lucia, si scoprirà – si sono espressi favorevolmente al suo incontro. Giunto il momento del rientro, Ayle torna un sorriso sulla faccia. Sorriso che, però, durerà per ben poco perché i compagni vogliono avere con lui un confronto serio.
Anticipazioni Amici 23, il confronto tra gli allievi e Ayle
Anticipazioni Amici 23 – Tutti si son radunati nella sala con le gradinate e Holden, prendendo la parola per primo, invita Ayle a smettere di ridere perché il discorso che avrebbero affrontato di lì a poco aveva una certa importanza. L’allievo di Zerbi ha poi provveduto ad aggiornare il compagno sulle dinamiche che erano nate nel talent dopo la sua uscita e la richiesta di rientrare. Holden ha rivelato che dopo una seconda votazione, che non aveva valore al fine del suo rientro, solo due alunni hanno votato per riammettere Ayle nella scuola: si tratta di Malìa e Lucia. Tutti gli altri erano propensi per il no:
“Di cuore, tutti volevamo che tornassi, ti vogliamo bene e ti rispettiamo. Però, d’altro canto, io mi sono chiesto se era stata una decisione più impulsiva il voler uscire o ritornare. Perché sei voluto tornare?“
Ayle risponde alla domanda appellandosi alla paura che ha provato subito dopo la decisione presa, ovvero quella di non aver mai portato a termine nulla nella sua vita.
Le parole di Malìa
Malìa ha preso poi la parola e ha attaccato frontalmente il proprio compagno:
“Sei un co******, perché hai mancato di rispetto a noi e al programma. Ho votato sì perché credo che fuori, vedendo che non sarebbe andata bene, ti saresti buttato giù e non ti saresti rialzato. Sto rischiando il posto, ma ho voluto mantenere il mio punto. Se però a te non frega un c****, allora, questo mio gesto è inutile. Ci ho messo tutti i sacrifici del mondo per essere qua. Non puoi buttarti giù, non rideranno più alle tue battute del c***, non ti tireranno più su se arriverai ultimo in classifica, perché eri già fuori. Fai vedere che io e Lucia non ci siamo sbagliati, mostra rispetto a tutti e fai vedere che c’è un altro Ayle, non quello che hai mostrato in questi 4 mesi. Che accetta la sconfitta e accetta che c’è qualcuno migliore, che il pubblico potrebbe non seguirlo o meno. Impegnati, non fare più ca*****“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Anna Pettinelli prende una decisione per Ayle
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO