Rivoluzione Napoli senza Champions: 7 possibili addii
Se il Napoli dovesse mancare la qualificazione in Champions League la rosa azzurra subirà una vera e propria rivoluzione: l'ipotesi
Il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli non sta andando come ci si aspettava e il cammino per la rimonta al quarto posto utile per la qualificazione in Champions League si sta facendo sempre più impervio, partita dopo partita. Questo aspetto ha portato i colleghi della Gazzetta dello Sport ha immaginare uno scenario senza qualificazione e, secondo questo scenario, la rosa del Napoli sarà toccata da una vera e propria rivoluzione.
Rivoluzione Napoli senza Champions: l’ipotesi della Rosea
La rivoluzione della rosa del Napoli, oltre i già partenti Zielinski e Osimhen, riguarderà anche altri cinque big dello scudetto. Ecco quanto hanno scritto i colleghi della Rosea nell’edizione odierna del quotidiano:
“Per Alex Meret, Amir Rrahmani, Mario Rui, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori non è scontata la permanenza a Napoli, per diverse ragioni. Così il loro rendimento in questi ultimi mesi deciderà non soltanto il destino della squadra, ma anche il loro futuro. Chi vuol tenersi Napoli, deve dimostrarlo ora. Senza Champions, molti eroi dello scudetto diventeranno il passato”.
– La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Numeri impietosi in trasferta per il Napoli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO