Napoli-Genoa, Osimhen in panchina: il motivo
Il nigeriano potrebbe assistere al match contro il Genoa in panchina. In questo articolo viene spiegato il motivo
NAPOLI GENOA PANCHINA OSIMHEN – Con il suo ritorno dalla Coppa D’Africa e il check-up fisico andato positivamente, Victor Osimhen può tornare con i suoi compagni nella squadra del Napoli. Il nigeriano però non coprirà il ruolo da titolare, ma rimarrà in panchina, forse per tutto il match contro il Genoa.
L’edizione odierna de “La Repubblica” spiega il motivo di mettere il nigeriano in panchina, nonostante il superamento del check-up fisico.
Osimhen in panchina per Napoli-Genoa: perché questa decisione?
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de “La Repubblica”, il nigeriano dovrebbe tornare nella giornata di oggi, con il rientro per domani a più di 48 ore dalla partita di campionato. Ci sarebbe tutto il tempo per farlo subito giocare, ma le notizie lasciano pensare che il reinserimento di Victor sarà graduale, ad iniziare dal bordocampo.
Il club partenopeo spera che il viaggio avvenga senza imprevisti (come era già successo in passato) e che le condizioni siano buone al 100%; lo staff medico del Napoli, quindi, dovrà fare un’ulteriore verifica. Se tutto va bene, l’idea sarebbe quella di lanciarlo per mezz’ora con il Genoa, partendo poi dal primo minuto con l’imminente partita di Champions contro il Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ritorno Osimhen: importante aggiornamento sulle condizioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Scooter si schianta contro Galleria Vittoria: 44enne in gravissime condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’ennesimo cambio modulo di Mazzarri: la scelta in vista del Genoa