14 Febbraio 2024

Cercola, pretendeva pranzo e cena dall’ex: salta una consegna e la minaccia

I Carabinieri hanno trovato il 39enne con in mano un paio di cesoie: arrestato

Credit photo: immagine di repertorio

Falsi attestati per insegnanti 15enne si impicca, Suicidio a Enna, Inseguimento Mugnano, Inseguimento Qualiano Villaricca , pianura agguato, giugliano fuga

E’ accaduto a Cercola, in provincia di Napoli: qui un 39enne pretendeva pranzo e cena dalla propria ex nonostante il loro rapporto fosse finito da tempo. La donna, però, salta una “consegna” per mandare il 39enne su tutte le furie. Sul posto sono accorsi gli uomini dell’Arma dei Carabinieri che hanno trovato l’uomo che tentava di buttare giù la porta. In mano aveva delle cesoie.
I militari lo hanno tratto in arresto.

Cercola, pretendeva pranzo e cena dall’ex: la vicenda

E’ una storia di vessazione quella di Cercola: dove un uomo di 39 anni pretendeva dalla propria ex compagna pranzo e cena nonostante il loro rapporto fosse finito ormai da tempo. La donna sopportava cercando, forse, di mantenere questo fragile equilibrio che si era creato. Poi è venuta meno una “consegna” che ha fatto crollare tutto: l’uomo va su tutte le furie e comincia l’aggressione.
I Carabinieri della sezione Radiomobile di Torre del Greco si son recati sul posto a seguito di una segnalazione di un litigio in corso. Giunti sul posto, alcuni residenti degli appartamenti attigui hanno fornito le indicazioni ai militari. Gli agenti del 112 hanno trovato sul pianerottolo di un appartamento al secondo piano un uomo di 39 anni con delle cesoie in mano, in evidente stato d’agitazione. Al di là della porta, la donna con i suoi figli di 14, 12 e 6 anni.

I militari si son avventati sull’uomo e dopo non pochi sforzi sono riusciti a bloccarlo. Dopodiché gli uomini del 112 hanno ascoltato la donna e hanno ricostruito la dinamica dei fatti. La donna ha raccontato anche delle violenze subite nel corso degli anni: sia quando stavano insieme, sia quando si son lasciati. Ha raccontato anche che questi episodi di violenza erano abbastanza comuni e che avvenivano anche in presenza dei figli. Anche in altre occasioni era stata minacciata e aggredita e che, con ogni probabilità, queste reazioni violente erano mosse dall’astinenza da droga e alla gelosia morbosa.

Ascoltata la donna, gli uomini hanno tratto in arresto il 39enne. Quest’ultimo, trasferito in carcere, è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Cercola, crolla il soffitto di un appartamento: anziana in ospedale

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.