Ritorno Osimhen: importante aggiornamento sulle condizioni
ritorno osimhen: il nigeriano sarà presto in città. Imperativo: smaltire la delusione della sconfitta in finale. Le ultime sulle condizioni
Ritorno Osimhen – Il bomber nigeriano, che ha disputato la finale di Coppa Africa nella giornata di domenica, è in arrivo a Napoli nei prossimi giorni. A causa dell’assenza di festeggiamenti dopo la finale persa dalla sua squadra, i tempi del suo ritorno in Italia sono stati accelerati.
Una volta giunto, il calciatore sarà valutato dallo staff partenopeo con l’obiettivo di poterlo schierare già nella prossima partita contro il Genoa di Alberto Gilardino. Nonostante l’avversario da non sottovalutare, la partita si svolgerà al ‘Diego Armando Maradona’, col pubblico di casa pronto a spingere gli azzurri verso una vittoria che sarebbe fondamentale.
Ritorno Osimhen: ci siamo! Ecco come sta
Per quanto riguarda le condizioni del numero 9 nigeriano, gli inviati di Radio Marte a Castel Volturno riportano: “Il suo ritorno è atteso domani. Il Napoli ci informa che Osimhen è in buone condizioni fisiche, nonostante la recente gastroenterite durante le ultime partite della Coppa d’Africa. Domani verrà effettuata una verifica delle sue condizioni e, se risulterà in forma, sarà convocato per la partita contro il Genoa.
Fischio inizio fissato alle ore 15.00 di sabato prossimo. La gara è in programma allo Stadio Maradona di Fuorigrotta.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore e sulla tua città “ C o n t e a p r e a l c l u b a z z u r r o : l e u l t i m e “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO