Harry Potter Day: giornata a tema all’Edenlandia
Domenica 11 febbraio un'intera giornata a tema dedicata alla celebre saga fantasy
Harry Potter Day all’Edenlandia di Napoli: domenica 11 febbraio il parco ospiterà un’intera giornata all’insegna delle magia.
L’Harry Potter Day sarà infatti un’occasione per entrare nel mondo magico della celebre serie di libri e film. L’evento, in occasione del Carnevale, presenterà diverse attrazioni a tema per i più piccoli ma anche per tutti gli appassionati della saga. Si potrà infatti partecipare a una vera e propria cerimonia dello smistamento per scoprire a quale Casa si appartiene (Grifondoro, Corvonero, Tassorosso o Serpeverde) ma anche ammirare dal vivo una Ninmbus 2000 e provare con gli amici il gioco del Quidditch.
Com’è possibile leggere sul sito dell’evento, con il PotterGame si offrirà poi ai più piccoli la possibilità di vivere un’esperienza interattiva, mentre i più grandi potranno vincere gift card o gadget ufficiali della saga partecipando al “Cervellone Potteriano”, un quiz a premi a tema Harry Potter.
Info e biglietti dell’Harry Potter Day
L’ingresso sarà possibile a partire dalle 10:30 del mattino fino a mezzanotte, orario di chiusura del parco.
I biglietti per l’evento sono acquistabili sia online ad un prezzo ridotto di 4 euro, sia sul posto al botteghino al prezzo di 8 euro. I bambini invece con un’altezza inferiore al metro potranno entrare gratuitamente.
Leggi anche: Ballo di corte al Palazzo Reale di Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo, Geolier vince la serata delle cover ma il pubblico non gradisce