9 Febbraio 2024

Funicolare Montesanto, chiusa domenica per 3 ore: il motivo

Il motivo è per l'abbattimento di due cedri presenti lungo il tratto della funicolare

immagine di repertorio

funicolare chiaia

Arriva una comunicazione da parte di Anm. Si tratta della funicolare di Montesanto che domenica verrà chiusa al pubblico per tre ore. Domenica 11 febbraio, il trasporto non svolgerà il consueto servizio dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Il motivo dello stop del servizio è dovuto ad un intervento di abbattimento di due cedri. Le piante si trovano lungo la via di corsa della funicolare. L’annuncio pubblicato in queste ore dall’azienda Anm.

Funicolare di Montesanto chiusa domenica: l’avviso di Anm

Questo è l’annuncio dell’azienda di trasporto, pubblicata sul sito, per l’interruzione della corsa della funicolare di Montesanto (dalle ore 7:00 alle ore 10:00) di domenica 11 febbraio:

Anm informa che domenica 11 febbraio 2024 la funicolare di Montesantodalle 7.00 alle 10.00, sarà chiusa al pubblico per un intervento straordinario di abbattimento di due cedri lungo la via di corsa della funicolare di Montesanto (come da provvedimento autorizzativo ufficio Verde della Città del Comune di Napoli).”

Per info e aggiornamenti: Contact center ANM al numero verde 800 639525 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00. Profili social media anmnapoli Facebook e Twitter / Anmpoint stazioni metro e funicolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Allerta Meteo Campania: venti forti sulla regione