Annalisa smentisce il gossip: “Non sono incinta”
La cantante ha spiegato il motivo che l'ha spinta a non scendere dall'iconica scalinata dell'Ariston.
Nelle scorse ore era circolato un gossip secondo cui Annalisa non sarebbe scesa dalle scale dell’Ariston perché incinta. Tuttavia, la cantante ho voluto subito mettere a tacere questi pettegolezzi, smentendo categoricamente le voci sulla sua presunta gravidanza.
Ecco cosa ha dichiarato l’artista al Corriere della Sera.
Annalisa smentisce tutto: “Non sono incinta”
Come si diceva, Annalisa smentisce le voci sulla sua ipotetica gravidanza: “Non sono incita” ha detto ai colleghi del Corriere della Sera. Continua la spiegazione: “Ma non ho fatto le scale perché un anno fa sono caduta e finita al pronto soccorso, non proprio un’esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”.
L’artista ha poi parlato del brano presentato al Festival di Sanremo:
“In questa canzone c’è una donna forte che rivendica il suo diritto di essere libera. Libera di prendersi sul serio e di essere anche leggera, di essere ambiziosa, di esprimersi, piangere, ironizzare, lamentarsi, gioire, senza essere giudicata, anzi, compresa e rispettata. Libera di essere. Penso che la libertà sia la più grande dichiarazione d’amore possibile. Perché se sono libera, sono “sinceramente” tua“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Sanremo 2024: la conferenza stampa di oggi, 8 febbraio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sfratti case Asl del Frullone, tre famiglie barricate in casa
ARTICOLO SUCCESSIVO