Terremoto oggi a Modena: scossa di magnitudo 3,2
Scossa di terremoto all'alba in Emilia Romagna: l'evento sismico in questione era di 3,2 di magnitudo a una profondità di 4 km.
Registrata una scossa di terremoto quest’oggi in provincia di Modena, nelle zone di Frassinoro, alle prime luci dell’alba: l’evento sismico in questione era di magnitudo 3,2 ed è avvenuto a una profondità di 4 km.
Stando alle prime informazioni che giungono, l’evento è stato avvertito distintamente dalle popolazioni di Villa Minozzo, da Pieve di Brancoli e altri comuni nei pressi dell’epicentro. Al momento, comunque, non si ha notizia di danni a persone o cose.
Terremoto oggi a Modena: scossa alle prime luci dell’alba
Registrato alle 6.02 di quest’oggi, mercoledì 7 febbraio 2024, la scossa di terremoto ha fatto registrare 3,2 di magnitudo dai sismografi dell’Ingv. Una manciata di minuti dopo l’evento sismico ne sono seguiti altri tre, questa volta con epicentro nella zona di Parma. Nello specifico, una scossa alle 6.32 di magnitudo 2.6 a 4 chilometri da Langhirano e un’altra scossa alle 6.41 di magnitudo 2,8 a 6 chilometri da Celestano. Infine, l’ultima scossa alle 7.24 di magnitudo 2,5 sempre a Celestano.
Come si diceva, le popolazioni hanno avvertito distintamente l’evento sismico. Messaggi dal web arrivano dalle popolazioni di Villa Minozzo, da Pieve di Brancoli e altri comuni nei pressi dell’epicentro.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terremoto oggi a Napoli: nuove scosse ai Campi Flegrei e Vesuvio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2024: la top five della classifica della prima serata