Addio Daniele: il super tifoso del Napoli ha perso la sua battaglia
Addio Daniele Caprio: il super tifoso del Napoli ha perso la sua battaglia contro il male del secolo. Il messaggio di papà Luigi
Addio Daniele – Si chiamava Daniele Caprio il super tifoso del Napoli che da tempo stava combattendo con tutte le sue forze per provare a vincere la battaglia più importante: quella per la vita.
Questa mattina, però, la brutta notizia: Daniele non ce l’ha fatta. Dopo anni di terapie e di lotta incessante, ad aver la meglio è stato purtroppo il male del secolo.
Addio Daniele Caprio: il messaggio del papà
A diffondere il triste annuncio è stato Luigi, papà di Daniele, attraverso un post social pubblicato sul suo profilo Facebook qualche ora fa “RIPOSA in PACE DANIELE FIGLIO MIO, SARAI IL PIÙ BELL’ ANGELO DEL PARADISO” – queste le parole che hanno gelato sia chi lo conosceva di persona che chi aveva imparato ad apprezzarne la dolcezza e la genuinità via social.
Le esequie di Daniele si terranno mercoledì 7 febbraio alle ore 10.30 presso la chiesa sant’Agrippino nella piazza principale di Arzano, città nella quale il ragazzo viveva sin dalla tenera età.
Al papà di Daniele, il signor Luigi Caprio, ai suoi familiari e a chi lo conosceva, vanno le più sentite condoglianze della redazione di Napoli Zon.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia della tua squadra del cuore ” Rinnovo Kvara: ADL pronto a rilanciare per convincere il georgiano a firmare”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO