La mamma di Giogiò Cutolo ospite a Sanremo: l’annuncio di Amadeus
Salirà domani sera sul palco dell'Ariston Daniela Di Maggio, la mamma di Giogiò Cutolo. L'annuncio di Amadeus
Domani, durante la prima serata del Festival di Sanremo, salirà sul palco dell’Ariston Daniela Di Maggio, la mamma di Giogiò Cutolo, il giovane musicista ucciso in strada a Napoli dopo una lite.
Ad annunciarlo è stato Amadeus durante la conferenza stampa.
Sanremo, Daniela Di Maggio sul palco dell’Ariston: l’annuncio
“Al Festival di Sanremo ci sarà la mamma di Giogiò, Giovan Battista Cutolo, un musicista assassinato barbaramente a Napoli. Domani sera sarà nostra ospite”, ha affermato il direttore artistico del Festival.
A Sanremo, quest’anno, “non ci saranno presenze istituzionali- ha spiegato Amadeus– dopo che l’anno scorso Mattarella ha fatto un grande regalo agli italiani, né monologhi. Ci saranno però alcune testimonianze personali: Giovanni Allevi tornerà a calcare il palco dopo due anni terribili: l’ho incontrato e lui, oltre che suonare, sarà testimonial della sua battaglia, portavoce di coloro che si trovano nella sua situazione”.
Giovedì, ha comunicato Amadeus, saranno sul palco “Stefano Massini e Paolo Jannacci con una canzone bellissima che fa riferimento alle morti sul lavoro, un brano che ci toccherà molto”.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI.ZON: Geolier a Sanremo: il rione Gescal tifa per lui
LEGGI ANCHE: Sanremo 2024: ospite John Travolta!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO