Calciomercato Napoli, addio Meret. E’ già pronto il sostituto
CALCIOMERCATO NAPOLI – La società vuole farsi trovare pronta per il prossimo futuro e già alcuni degli acquisti fatti in questa sessione di mercato hanno l’intento di migliorare la squadra che verrà. Ma potrebbero esserci delle grosse sorprese.
La rosa che ha vinto lo scudetto con Spalletti potrebbe essere rivista: se già si è a conoscenza della partenza di Osimhen, altri di quei titolarissimi potrebbero fare la valigia in direzioni lontane dal Vesuvio.
Cosa ha in serbo il calciomercato Napoli
Uno degli obiettivi societari è garantire un futuro sostenibile fatto anche di giovani prospetti: allora si fa il nome di Elia Caprile, portiere ora in forza all’Empoli, squadra dov’è in prestito. L’estremo difensore pare sia stato scelto come sostituto di Meret, il portiere dello scudetto azzurro.
Si pensa già alla prossima stagione e si fa largo, così, l’ipotesi di un addio di Meret, in scadenza il prossimo giugno con la possibilità, secondo il volere della società, di rinnovare per un altro anno.
Il futuro dei portieri azzurri
Secondo quanto riportato da Il Roma, il Napoli si ritroverebbe con tre portieri di spessore. Il futuribile Caprile, sui cui si vorrebbe puntare, Meret che penserebbe all’addio visto che non avrebbe la titolarità assicurata e quel Gollini che, a suon di buone prestazioni, potrebbe essere riscattato dal prestito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli-Verona, nuovo ruolo per Anguissa: l’idea di Mazzarri
ARTICOLO PRECEDENTE
Carsurfing challenge, la pericolosa sfida social che impazza sul web
ARTICOLO SUCCESSIVO