1 Febbraio 2024

Volla, rapina in una pizzeria: ladri devastano il locale e scappano con l’incasso

Rapina a Frattaminore, ladri messi in fuga dall'allarme: la denuncia del commerciante e lo stato di emergenza nell'area nord della provincia rapina in gioielleria, Volla rapina pizzeria

E’ accaduto a Volla: dei ladri hanno commesso una rapina in una pizzeria all’interno del comune dell’Hinterland napoletano. Hanno devastato il locale e hanno portato via il registratore di cassa per un danno pari a 10.000 euro. A denunciare l’accaduto e il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Volla, rapina in una pizzeria: la denuncia di Borrelli

Una pizzeria di Volla ha subito una rapina da parte di alcuni ladri che non solo hanno portato via il registratore di cassa, ma hanno anche devastato il locale. Danni calcolati sui 10.000 euro. Ecco quanto ha raccontato il titolare della pizzeria al deputato:
Ho aperto questa pizzeria soltanto 3 mesi fa e la scorsa notte me l’hanno devastata in totale padronanza del territorio causando circa 10mila euro di danni. Può mai essere che in un territorio pieno di attività come Volla non ci sia un controllo più assiduo?

Francesco Emilio Borelli commenta così la notizia: “Quando si decideranno a rinforzare il sistema di sicurezza con più agenti sul territorio sarà sempre troppo tardi. Noi stiamo lanciando l’allarme da tempo ma sembrano siano parole gettate al vento”.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Volla, arrestato 60enne incensurato: si fingeva un vigilante

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.