Qualiano, aggredisce vigili dopo la multa, l’amico ruba le chiavi del carro attrezzi
Finiscono in manette la coppia di amici: dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e di rapina.
E’ accaduto a Qualiano, per la precisione in via Aldo Moro: qui un uomo dopo essere stato multato perché aveva l’auto senza assicurazione aggredisce alcuni vigili assieme a un amico. Entrambi sono finiti in manette. Dovranno rispondere dei seguenti reati: resistenza a pubblico ufficiale e rapina.
Qualiano, aggredisce vigili dopo la multa: i fatti
Come si diceva, aggredisce due vigili in via Aldo Moro a Qualiano. Tutto ha avuto inizio dopo il verbale con il quale avevano comminato una sanzione al proprietario della Lancia Delta parcheggiata in strada priva di assicurazione. Dopodiché gli agenti della municipale hanno chiamato sul posto il carro attrezzi.
Rendendosi conto di quello che stava accadendo, il proprietario del veicolo, Giulio Ciccarelli, si è avvicinato ai due agenti e ha cominciato a discutere animatamente con loro. Come si legge dalle colonne de il Meridiano News, il Ciccarelli avrebbe strattonato uno dei due vigili e li avrebbe minacciati per riavere l’auto. Un amico, tale Luigi Valletta, invece, è entrato nell’abitacolo del carro attrezzi, ha spinto l’autista fuori e ha preso le chiavi del veicolo strappandole dal quadro di accensione.
Infine, tratti in arresto i due dovranno rispondere dei seguenti reati: resistenza a pubblico ufficiale e rapina.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Terribile incidente sull’Asse Mediano all’altezza di Qualiano
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina alle Poste con ostaggi nel casertano: ladri fermati due anni dopo