Rinnovo Kvaratskhelia, l’agente smentisce le notizie
L'agente del georgiano ha smentito i colloqui tra le parti.
L’addio annunciato di Victor Osimhen ha fatto diventare un tema caldo – caldissimo – il rinnovo di Kvaratskhelia. Nelle ultime ore, infatti, erano cominciate a circolare in rete delle notizie secondo cui le parti avevano già avviato i contatti per discutere sul rinnovo contrattuale. Tuttavia, le parole dell’agente di Kvaratskhelia ha smentito queste notizie. Una vera e propria doccia fredda per tutti i tifosi del Napoli.
Rinnovo Kvaratskhelia, le parole dell’agente
Tiene banco, come si diceva, il rinnovo di Kvaratskhelia. In queste ore, però, a gelare i tifosi napoletani sono le parole di Makuma Jugheli che, intervistato dalla televisione georgiana Imedi TV, ha fatto il punto della situazione sulla questione rinnovo del suo assistito:
“Non è vero che stiamo discutendo del rinnovo di contratto, non ci sono discussioni serie in questa fase con il club“.
Quindi, almeno per il momento non c’è nulla di concreto fra le parti. Dal canto suo, Aurelio De Laurentiis pare che non abbia alcuna fretta, considerando che il georgiano ha con il club azzurro un contratto ancora lungo (scadrà nel 2027). Però, sarebbe opportuno che il numero uno di Castel Volturno cominci a studiare un’offerta che possa far felici tutte le parti in causa, per evitare un’altra fuga di uno dei gioielli che ha reso possibile la cavalcata verso il Terzo Scudetto partenopeo.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli – Gaetano verso il Granada
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO