Calciomercato Napoli – Gaetano verso il Granada
Calciomercato Napoli - Gianluca Gaetano potrebbe presto lasciare la sua squadra del cuore per avventura sportiva in terra spagnola
Calciomercato Napoli – Gianluca Gaetano prossimo a vestire la maglia la maglia del Granada Calcio. La notizia di un suo trasferimento (resta da capire se temporaneo o meno) in un’altra squadra era nell’aria, ma è stata poi confermata dal giornalista Alfredo Pedullà. A far scattare l’allerta, ancora una volta, ci hanno pensato le dichiarazioni del procuratore Mario Giuffredi, che proprio questa mattina, dopo il rinnovo di Politano, aveva parlato di lui:
“Lo vogliono Empoli, Granada e Cagliari. Si deciderà tutto in queste ore”
Ed effettivamente così è stato. O meglio, così dovrebbe essere.
Calciomercato Napoli: cosa aspetta Gaetano
Per capire quale sarà effettivamente la prossima destinazione del talentuoso centrocampista nolano classe 2000, occorre strappare il “sì” del numero 1 partenopeo, Aurelio De Laurentiis. Gianluca Gaetano, e con lui il suo procuratore, sono in attesa di conoscere la risposta dal Presidente prima di abbracciare una nuova avventura sportiva. La volontà del numero 70 è chiara: giocare il più possibile per acquisire esperienza. Vediamo se ci saranno i presupposti per accontentarlo.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore e sugli ultimi colpi di calciomercato prima del gong finale “DEMME FUORI DALLE LISTE SERIE A E CHAMPIONS: LA REAZIONE DEL GIOCATORE TEDESCO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Lago Patria raid al bar “One day”, l’ennesimo nella fascia costiera
ARTICOLO SUCCESSIVO