Indiscrezione Perez: colpo rinviato a giugno? L’ipotesi
Perez sì, Perez no, l’arrivo dell’argentino ha tenuto banco fino a ieri per poi sciogliersi come neve al sole: ma il colpo è solo rimandato? Questa è l’indiscrezione che si sta facendo largo e l’ipotesi sta prendendo sempre più quota nelle ultime ore.
Ne parlano i colleghi de Il Mattino nell’edizione odierna del quotidiano.
Colpo Perez rinviato a giugno? L’ipotesi de Il Mattino
Nella giornata di ieri è sfumato il passaggio al Napoli di Nehuen Perez, l’ottimo centrale di difesa dell‘Udinese su cui il club azzurro era fortemente in pressing. Il motivo? Le recenti prestazioni del norvegese Leo Ostigard hanno di fatto stregato Walter Mazzarri e Aurelio De Laurentiis tanto da convincerli a farlo restare – per lui si prospettava una cessione – e a diventare uno dei perni della difesa partenopea, soprattutto se il mister toscano dovesse tornare a utilizzare la difesa a tre.
Questo significa che i tifosi azzurri dovranno rassegnarsi all’idea di non vedere mai il centrale argentino vestire la casacca azzurra? No, non proprio. Raccogliendo l’ipotesi dei colleghi de Il Mattino c’è la possibilità che il colpo Perez sia stato rimandato al prossimo giugno. Certo, molto passa anche per le intenzioni tattiche del prossimo allenatore. Posto che Mazzarri non sarà l’allenatore del Napoli nella prossima stagione, non è detto che il prossimo tecnico X possa optare per la stessa soluzione difensiva.
Si vedrà.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, sfuma l’affare Perez: Ostigard ha conquistato Mazzarri
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tensione prima di Napoli-Verona: vietata trasferta ai tifosi dell’Hellas