31 Gennaio 2024

Rinnovo Politano: arriva l’annuncio ufficiale di ADL

Arriva la comunicazione ufficiale dal presidente De Laurentiis. Come da consuetudine lo annuncia con un post su X (ex Twitter)

optimagazine

rinnovo Politano

RINNOVO POLITANO – Si vociferava che l’ufficialità del rinnovo di Matteo Politano arrivasse in questi giorni, e così è stato. Infatti arriva poco fa l’annuncio del presidente ADL del rinnovo dell’attaccante. Politano ha prolungato il suo contratto fino al 2027, rinunciando alle ingenti offerte dell’Arabia Saudita.

Rinnovo Politano: arriva la notizia ufficiale!

Matteo ha rifiutato le lusinghe dell’Al-Shabab e ha raggiunto l’accordo con De Laurentiis per restare nella squadra del Napoli fino al 2027. L’annuncio, come detto in precedenza, è stato comunicato da ADL in persona sul suo profilo X (ex Twitter), come di consueto, che recita: “Matteo resta con noi fino al 2027!”.

Annunciato anche dalla SSC Napoli, che sul proprio sito comunica: “La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano fino al 30 giugno 2027”.

L’accordo con ADL e le cifre

Con un prolungamento contrattuale fino al 2027, Matteo Politano rinnova col Napoli. Le cifre sono quelle stabilite da giorni: con un ritocco verso l’alto dell’ingaggio che passa dagli attuali 2,2 milioni a 3 milioni netti a stagione, bonus esclusi. Per il primo anno guadagnerà 2,8 milioni e poi passerà a 3 milioni a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Addio Osimhen, il Napoli cerca il suo erede