Calciomercato Napoli: contatto con un calciatore in Turchia
SSCN: perez non arriva, puntato un'altro profilo
Dopo la chiusura prematura della trattativa per portare Perez in azzurro, il Napoli sembra si stia muovendo diversamente per il Calciomercato. Sembra infatti che, oltre allo scoglio di lista Serie A da superare con una cessione di uno straniero per arrivare a Perez, ci fosse un muro alzato dai friulani con il prezzo.
Interesse per un calciatore del Fenerbahce, finito nel mirino di Calciomercato del Napoli
Secondo quanto riportano i colleghi di CalcioNapoli24, ci sarebbero stati dei contatti con il Fenerbahce per un ex giocatore di Serie A. Si tratta di Jayden Oosterwolde, difensore olandese classe 2001 che in campo è un tutto fare.
Ha il fisico prorompente che serve da centrale di difesa, ma anche una grande possibilità atletica. Il suo punto di forza è soprattutto la velocità, che gli permette di giocare anche come esterno difensivo a tutta fascia. Il calciatore si potrebbe adattare bene alla difesa proposta nelle ultime gare dal Napoli.
Contatto con l’agente, parti non lontanissime ma il tempo è poco
L’ex Parma è arrivato nella scorsa stagione alla squadra turca con la quale il club partenopeo ha instaurato negli anni una vera sinergia di mercato. Sarebbe inoltre avvenuto un contatto con l’agente di Osterwolde, che hanno trasformato l’interesse in una reale trattativa, il cui futuro è però incerto, vista la scadenza a breve del mercato di Gennaio. Il Fenerbahce chiede 20 milioni, al momento il Napoli è fermo a 15.
fonte foto: pagina Facebook ufficiale Fenerbahce
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CONTRO LA LAZIO UNA SFIDA SENZ’ANIMA
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 30 Gennaio 2024, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO