Paura a Napoli: cacciato dal locale, investe il buttafuori
Assurdo a Napoli, investe un buttafuori dopo essere stato cacciato da un locale. La vittima è ricoverata all'ospedale Cardarelli
Paura a Napoli, un uomo ha investito il buttafuori di un locale dopo essere stato cacciato. L’episodio si è verificato questa notte all’esterno dell’Ambasciatori, un noto locale sito in via Crispi.
Un cliente ha investito un buttafuori dopo un litigio avvenuto poco prima. La vittima, al momento, è ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Assurdo a Napoli: investe buttafuori dopo un litigio
Si lancia con l’auto a tutta velocità contro l’ingresso del locale e investe il buttafuori. Questo è quanto si evince dai filmati delle telecamere di videosorveglianza: l’auto ha sfondato le transenne e ha colpito il corpo dell’addetto alla sicurezza, gettandolo nell’atrio del locale.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Teleclubitalia, un pesante litigio avrebbe preceduto l’investimento: il buttafuori avrebbe accompagnato l’uomo fuori dal locale per aver assunto comportamenti molesti. Questo pare sia il motivo scatenante della vicenda: l’uomo per vendetta si sarebbe messo alla guida intenzionato a colpire proprio l’addetto alla sicurezza.
Avviate le indagini
I sanitari del 118 sono immediatamente intervenuti in via Crispi e hanno soccorso la vittima attualmente ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli per una ferita alla gamba. L’uomo non è in pericolo di vita.
Sul posto sono poi giunti gli uomini della Polizia di Stato per avviare le indagini e individuare l’investitore. L’uomo si è dato alla fuga senza prestare soccorso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Paura nel napoletano, lancia sassi contro le auto in transito: bloccato 23enne
Leggi anche: Napoli, 67enne investita a via Foria: è grave al Pellegrini
ARTICOLO PRECEDENTE
San Gregorio Armeno, spunta la statuetta dedicata a Jannik Sinner
ARTICOLO SUCCESSIVO
Al Mercadante di Napoli il teatro di Milo Rau con due lavori