Amadeus invita Jannik Sinner a Sanremo: “Vieni a prenderti l’applauso”
Amadeus invita Jannik Sinner al Festival di Sanremo per “prendersi l’applauso di tutta Italia”. Questo è l’invito che il direttore artistico di Sanremo ha rivolto al giovane tennista italiano fresco della vittoria all’Australian Open. Jannik Sinner accetterà l’invito e apparirà sull’Ariston?
Amadeus invita Jannik Sinner a Sanremo
Il presentatore e direttore artistico di Sanremo, Amadeus, invita, tramite una storia Instagram, Jannik Sinner a presenziare al Festival di Sanremo. “Ciao a tutti da Amadeus, Sanremo si ama” ha esordito Ama. “Jannik Sinner si ama. Questo messaggio è per te Jannik, complimenti, sono qui per farti ufficialmente, pubblicamente, l’invito a venire al Festival di Sanremo. Tutti me lo chiedono, ovviamente, c’è la grande gioia di vederti a Sanremo: non devi cantare, non devi ballare, devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston e un grande applauso da parte di tutti gli italiani che tu hai fatto impazzire in questi mesi. Vieni a Sanremo, Jannik, quando vuoi, in una delle cinque sere: lo so che è insolito un invito pubblico, beh un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a sanremo. Aspetto una tua risposta, ciao Jannik“.
A questo punto, però, sorge spontanea una domanda: “Jannik Sinner accetterà l’invito di Amadeus?” L’unico dubbio sorge in quanto nei giorni in cui ci sarà il Festival, Sinner avrà il torneo 250 di Marsiglia e nel caso in cui il tennista dovesse raggiungere la finale anche di quest’altro torneo è praticamente impossibile che possa esserci. E’ tutto ancora in forse. Basta solo attendere e vedere quale sarà la risposta di Sinner.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Sanremo 2024 Alessia Marcuzzi co-condurrà “Viva Rai2”: non lo sapeva…
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, lite tra Anna Pettinelli e Mida: “Il suo compito è stato…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabbrica di luminarie distrutta da un incendio nel salernitano: s’indaga