Anziano aggredito durante una rapina: arrestato un uomo
Anziano aggredito durante una rapina nella zona di Sant’Anastasia avvenuta lo scorso settembre. L’aggressore è stato, ora, individuato e fermato dalle forze dell’ordine grazie all’analisi delle immagini delle telecamere e alla testimonianza della vittima della rapina. L’uomo si trova ora presso il carcere di Poggioreale.
Anziano aggredito durante una rapina: la vicenda
Un anziano signore di 81 anni di Sant’Anastasia, comune della città metropolitana di Napoli, lo scorso settembre è stato vittima di una rapina violenta.
Come riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, infatti, l’aggressore avrebbe stretto con forza la testa dell’uomo per poi spingerlo al suolo provocando anche escoriazioni a un ginocchio. La refurtiva si aggirava attorno ai €150, sottratti illecitamente dalle tasche della vittima.
Subito dopo l’episodio, l’anziano ha denunciato l’avvenuta rapina alle forze dell’ordine che si sono mobilitate immediatamente per individuare l’aggressore con l’obiettivo di fermarlo e trarlo in arresto.
Attraverso l’analisi delle immagini delle telecamera di sorveglianza della zona e alla testimonianza fornita, i Carabinieri sono riusciti a trovare l’uomo protagonista dell’amara violenza.
I Carabinieri della Stazione di Sant’Anastasia, dunque, hanno arrestato l’uomo, di circa 50 anni, già noto alle forze dell’ordine e condotto in galera. Quest’ultimo si trova, ora, presso il carcere di Poggioreale.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Il figlio di Rita De Crescenzo scappato dalla casa famiglia
ARTICOLO PRECEDENTE
Probabili formazioni Lazio-Napoli: Mazzarri ha un solo dubbio