Probabili formazioni Lazio-Napoli: Mazzarri ha un solo dubbio
Probabili formazioni Lazio-Napoli: il tecnico toscano ha ancora un dubbio da sciogliere. stregato in questi giorni da un giocatore...
Probabili formazioni Lazio-Napoli – Dopo la sconfitta per 1-0 maturata in Supercoppa contro l’Inter, gli azzurri sono pronti a tuffarsi nuovamente nel campionato con forze fresche a disposizione di Walter Mazzarri.
Il Napoli, tuttavia, dovrà fare i conti con l’assurda squalifica di Giovanni Simeone, assurda sia per il modo in cui arrivata sia perché rimediata in un’altra competizione. Le regole, però, sono cambiate. Ed il Napoli non può che prendere atto. Anche Kvara non sarà del match, dopo il giallo rimediato nell’extra time di Napoli Salernitana. Stesso discorso per Cajuste.
Probabili formazioni Lazio-Napoli:
Previsto il pienone all’Olimpico, anche se le assenze pesanti sono diverse dall’una e dall’altra parte. La Lazio, infatti, non potrà contare su Ciro Immobile e Zaccagni, il Napoli su Kvara, Osimhen, Anguissa, Cajuste e Simeone. Queste le probabili formazioni dell’afternoon match di domani.
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO: 4-3-3 Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Isaaksen, Castellanos, Anderson.
PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI: 3-4-3 Gollini, Di Lorenzo, Rrrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui, Politano, Raspadori, Lindstrom (favorito su Cyril NgoNge)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli e della Serie A Tim “Problemi per nehuen Perez: ecco cosa sbloccherebbe la trattativa”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO