26 Gennaio 2024

Tragedia nel casertano: 75enne si getta dalla finestra dell’ospedale

L'uomo era ricoverato nel reparto di medicina situato al terzo piano della struttura. Per lui non c'è stato nulla da fare

Immagine di repertorio

Gennaro muore, morta nell smith, Filomena muore

SI GETTA DALLA FINESTRA DELL’OSPEDALE – Questa mattina c’è stata una tragedia nel casertano. Un uomo di 75 anni si è gettato dalla finestra dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, dove era ricoverato. Si tratta di Antonio Bocciero, che è morto sul colpo, al momento della caduta.

I soccorsi sono intervenuti, ma non c’è stato nulla da fare. Giunti anche i Carabinieri sul posto assieme al personale della vigilanza. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale.

Si getta dalla finestra dell’ospedale: Antonio Bocciero muore a 75 anni

Secondo quanto riportato da Edizione Caserta, Antonio era di Caserta, precisamente della frazione collinare di Casolla. Egli era ricoverato nel reparto di medicina situato al terzo piano della struttura sanitaria. L’uomo si è gettato dalla finestra intorno alle 6 del mattino, lasciandosi cadere nel vuoto e perdendo la vita sul colpo.

I soccorsi ha potuto solamente constatare il decesso di Bocciero. I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente, assieme al personale della vigilanza. L’evento ha scosso profondamente tutti coloro che erano presenti al momento della tragedia, lasciando la comunità sotto shock. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Palma Campania: sequestrati 50mila chili di farmaci scaduti