Retroscena Mazzarri Zielinski, faccia a faccia tra il mister e il giocatore
Non è di certo un mistero che il futuro di Piotr Zielinski sia lontano da Napoli e che con ogni probabilità nella prossima stagione possa vestire la maglia dell’Inter. E non è nemmeno un mistero che il polacco stia vivendo una situazione da ‘separato in casa’, tant’è vero che nelle due gare di Supercoppa italiana non è stato preso nemmeno in considerazione nell’undici titolare. Tuttavia, nell’edizione odierna del Corriere dello Sport emerge un retroscena: Walter Mazzarri e Piotr Zielinski hanno avuto un faccia a faccia a Castel Volturno e il mister avrebbe maturato una soluzione tattica che lo coinvolgerebbe.
Retroscena Mazzarri-Zielinski: l’idea del Mister
Come si diceva, i colleghi del CorSport riportano un retroscena che si sarebbe avuto a Castel Volturno: un colloquio tra mister Mazzarri e Zielinski in vista della partita contro la Lazio. Ecco quanto scrivono i colleghi:
“Faccia a faccia, guardandosi negli occhi. Era inevitabile: Walter Mazzarri e Piotr Zielinski hanno chiacchierato, affrontato l’unico argomento possibile in un momento ancora difficile per la squadra e anche delicato considerando le prospettive del futuro di Piotr. Screziate di nero su fondo azzurro, non è un mistero: non ha rinnovato con il Napoli, è svincolato dall’inizio del mese, ha declinato l’ultima offerta di De Laurentiis e l’Inter ce l’ha in pugno per giugno, a zero. Fine delle trasmissioni.
Ma la Lazio, dicevamo, è il prossimo avversario e Mazzarri pensa a lui per disegnare il centrocampo con Lobotka. Legittimo tutto e comprensibili tutte le valutazioni da ogni singola visuale: del tecnico, del calciatore, della società”.– Corriere dello Sport
Ci sarà, quindi, la concreta possibilità di vedere nuovamente il nome del polacco nell’undici titolare? La quota è molta alta, visto e considerato anche l’organico ridotto con cui si trova a dover giostrare.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, chiuso anche un altro affare. Società scatenata
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Strage a Gaza, Suleiman in catene davanti a Palazzo San Giacomo di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ricercato per violenza sessuale: trovato a Caserta con un machete