Calciomercato Napoli, chiuso anche un altro affare. Società scatenata
Ancora un acquisto per gli azzurri: nuovi giocatori per un calciomercato Napoli davvero scoppiettante. E' il turno del difensore
CALCIOMERCATO NAPOLI – Nehuen Perez presto sarà un giocatore del Napoli. Sono tante le conferme che arrivano dagli addetti ai lavori. Il presidente De Laurentiis, che spesso agisce in prima persone negli affari di mercato, sta per concludere la trattativa.
Un gennaio da sogno per il calciomercato Napoli
Non è stato l’avvio di campionato che tutti si aspettavano dalla squadra campione d’Italia: complice alcune scelte sbagliate in estate e ora, considerata la partenza di alcuni giocatori per la coppa d’Africa, la società ha deciso di mettere mano al portafogli per garantire una rosa competitiva al subentrato Mazzarri.
Il prossimo calciatore a vestire la maglia azzurra sarà Perez dell’Udinese: il difensore ha scelto il Napoli nonostante il pressing di altre squadre. La trattativa sta per concludersi: sarà un acquisto a titolo definitivo, così come spiega anche l’esperto Fabrizio Romano.
Battute finali per Perez al Napoli
“Il Napoli è pronto a concludere presto l’accordo per Nehuén Pérez. Trattativa giunta alle battute finali ora con l’Udinese, dopo aver concordato i termini personali. Tutte le parti sono fiduciose nella possibilità di realizzarlo presto. L’Atlético ha la clausola di rivendita per Pérez. Il Napoli sta lavorando adesso per chiudere l’operazone con l’Udinese oggi. Potrebbe essere questione di ore”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Lazio-Napoli: ballottaggio tra Lindstrom e Ngonge per il ruolo di titolare
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 25 Gennaio 2024, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO