Napoli, ragazzo investito da un treno nella Linea 1
Un uomo è stato investito da un treno della Linea 1 a Piazza Garibaldi. Ferma la metro tra Dante e Piazza Garibaldi
E’ accaduto nella tarda serata di ieri mercoledì 24 gennaio 2024: un ragazzo sarebbe stato investito da un treno della metropolitana Linea 1 di Napoli. Stando a quanto si apprende da Fanpage.it, l’incidente è avvenuto presso la stazione Piazza Garibaldi.
Nel momento in cui si scrive non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto. Il ragazzo è vivo nonostante le ferite riportate.
Napoli, ragazzo investito da un treno della Linea 1: il fatto
Quindi, un ragazzo è stato investito da un treno della Linea 1 della metropolitana di Napoli e, sempre come si legge, il fatto è avvenuto alle 21.40 di ieri sera. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. Tuttavia, da una prima parziale ricostruzione della vicenda, pare che un ragazzo sia finito sui binari della stazione di Piazza Garibaldi al momento del passaggio del treno. Non è chiaro se si sia trattato di un gesto estremo o di una sfortunata casualità. Fatto sta che il ragazzo nonostante le ferite riportate è vivo.
La circolazione dei treni da Dante fino a Piazza Garibaldi nella serata di ieri è stata sospesa per permettere i soccorsi e dare alle forze dell’ordine di fare i rilievi del caso.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, spari contro gli autobus Anm: fermati due 2 incensurati
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23 diciassettesima puntata: cosa è successo?