Genitori minacciano figlio gay: umiliazioni da brivido
Quando la famiglia di un ragazzino 14enne scopre della sua omosessusalità, rendono la sua vita un incubo
GENITORI MINACCIANO FIGLIO GAY-Storie raccapriccianti da sembrare inverosimili che purtroppo si ripetono con grande frequenza nella società moderna. Il protagonista di questa assurda vicenda è un ragazzino di 14 anni che ha dovuto subire umiliazioni e vessazioni da parte dei suoi stessi genitori per via del suo orientamento sessuale. La vittima, omosessuale, ha dovuto subire proprio per questa ragione offese e umiliazioni pubbliche, fio a rasentare la follia.
I genitori del 14enne avevano appurato la sua omosessualità, per altro in modo non spontaneo. Avevano letto il diario segreto in cui il figlio rivelava le sue preferenze. A quel punto sono subentrate le opposizioni e le intromissioni di ogni tipo. Il ragazzo era persino obbligato a frequentare una certa ragazzina, per ”risvegliare la sua virilità assopita”. ”Vai a letto con quella ragazza o ti butto dal balcone”, gli avevano detto i genitori, condannati dal tribunale di Torino a due anni di reclusione. Un anno e 4 mesi per la madre e due anni per il padre.
Quando i genitori hanno letto le parole del figlio sul suo diario, prima hanno preteso che le rendesse pubbliche davanti a tutti, poi lo hanno insultato pesantemente, ribadendo il loro disgusto e disapprovazione: ”mi vergogno ad avere un figlio come te, abbiamo creato un mostro”.
Persino i social network erano sotto il controllo dei genitori. Quando il ragazzo ha deciso di rasarsi il viso l’hanno aggredito con violenza ‘‘Sembri una donna” gli avevano detto.
Ultima folle trovata, un incontro con uno psicologo che avrebbe dovuto ”riportarlo alla normalità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Qualiano, sequestrato panificio e multato il titolare: è pieno di insetti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO