Chiusure Tangenziale di Napoli: tra il 24 e il 25 gennaio
Per consentire lavori di miglioramento e adeguamento saranno adottati provvedimenti di chiusura
CHIUSURE TANGENZIALE DI NAPOLI-La Tangenziale di Napoli ha adottato una serie di provvedimenti di chiusura per rendere possibile lo svolgimento di lavori di miglioramento e adeguamento nonchè manutenzione delle are verdi. Tali lavori riguardano il tratto Vomero-Arenella e prenderanno avvio dalle 23:00 di questa sera fino alle 6:00 di giovedì 25 gennaio.
Chiuso il tratto compreso tra Vomero e Arenella, verso Capodichino. Chiusi gli svincoli di Vomero e di Camaldoli, in entrata verso Capodichino.
Per consentire lavori di manutenzione alle 23:00 di questa sera, alle 6:00 di giovedì 25 gennaio sarà chiusa l’entrata di Agnano, verso Pozzuoli. In alternativa si consiglia di uscire a Fuorigrotta. Coinvolta nel provvedimento anche l’area di servizio “Agnano ovest” che si trova all’interno del tratto.
Per il medesimo motivo sarà chiusa l’entrata di Italia 90 (il tratto che allaccia via Agnano agli Astroni/Tangenziale) nelle direzioni Pozzuoli e Capodichino. Consigliata l’uscita Fuorigrotta.
Chiusure Tangenziali di Napoli: tra il 26 e il 27 gennaio
Sarà impossibile percorrere il tratto Camaldoli e Arenella, verso Capodichino/autostrade dalle 23:00 di giovedì 25 alle 6:00 di venerdì 26 gennaio e dalle 00:00 alle 6:00 di sabato 27 gennaio.
Anche la stazione di Capodimonte sarà chiusa dalle 23:00 di giovedì 25 alle 6:00 di venerdì 26 gennaio.
Infine dalle 23:00 di venerdì 26 alle 6:00 di sabato 27 gennaio, sarà chiusa l’entrata di Corso Malta, verso Capodichino/autostrade. In alternativa si consiglia di l’uscita Capodichino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Qualiano, sequestrato panificio e multato il titolare: è pieno di insetti
ARTICOLO PRECEDENTE
Pescivendolo ucciso a Boscoreale, arrestato l’ultimo dei rapinatori
ARTICOLO SUCCESSIVO