Amici 23, scontro tra Gaia e Mida: “Holden ha ragione…”
Anticipazioni Amici 23 – Primo scontro tra Gaia e Mida che è intervenuta in difesa di Holden. Il motivo dietro l’accesa discussione? La ballerina e allieva di Todaro ha preso le parti di Holden in merito alla pulizia della casetta, provocando la reazione di Mida che l’ha definita parac***.
Anticipazioni Amici 23, il diverbio tra Gaia e Mida
Anticipazioni Amici 23. Nell’ultimo daytime andato in onda nella giornata di ieri, Rudy Zerbi ha convocato i suoi allievi in merito al problema “pulizie della casetta” e per rispondere alla accuse mosse da Mida, l’allievo di Lorella Cuccarini. Quest’ultimo ha accusato – velatamente – il coach di difendere Holden perché forte artisticamente e perché “figlio di”. A questo punto sono intervenuti Simone e Gaia in difesa di Holden e in particolare l’allieva di Gaia ci ha tenuto a scusarsi con Holden per non essere intervenuta in studio. Questo comportamento ha mandato su tutte le furie Mida che le ha detto:
“Tu avresti difeso Holden sulle pulizie? Nessuno ha mai detto che è l’unico. Sei un po’ parac**a…Perché difendi lui? Tu vuoi stare sempre in buoni rapporti con tutti giustamente, vedi il meglio delle persone e pensi positivo, io non sono fatto così..“
Immediata la reazione di Gaia: “Se mi dici ancora parac**a io ti meno perché non è vero. Sono tutto tranne che parac**a. Una volta che capisci i miei discorsi mi farebbe piacere. Holden ha ragione, lui non è l’unico responsabile di questo. Per me lui doveva sapere come la penso. Io e Holden abbiamo un bel rapporto e in questo caso ha ragione, non è solo colpa sua se la casetta è sporca. Stai zitto, ti conviene”.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, scontro tra Mida e Holden per le pulizie
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuovo maxistore nel napoletano: 1500 prodotti inferiori ad 1 euro