Espulsione Simeone, lo sfogo della moglie Giulia sui social
La moglie Giulia Coppini non è rimasta a guardare e si è sfogata dopo le dichiarazioni del capitano dell'Inter
ESPULSIONE SIMEONE – L’Inter si aggiudica la Supercoppa contro il Napoli. Non mancano però la messa in discussione delle condotte arbitrali di Rapuano. Durante il match c’è stato un cambio “drastico” nell’utilizzo dei cartellini tra primo e secondo tempo.
Questo ha portato all’espulsione di Simeone, contestata dalla panchina del Napoli e condizionando le azioni di gioco dei partenopei, portando la squadra nero-blu a segnare un goal durante i minuti di recupero. Al di fuori dello stadio, la moglie del Cholito si sfoga con un post social, rispondendo alle dichiarazioni del capitano dell’Inter.
Espulsione Simeone: Giulia Coppini risponde
L’espulsione dell’argentino ha fatto (e sta facendo) parlare anche fuori dallo stadio di Rhyad. La moglie di Simeone, Giulia Coppini, ha espresso la sua riguardo l’evento che ha coinvolto il marito.
Vedendo l’episodio, infatti, non è rimasta a guardare. La donna ha pubblicato un post social rispondendo alle dichiarazioni di Lautaro Martinez, il capitano dell’Inter, al termine del match: “Non è facile vincere con un giorno di riposo in meno, ma con l’arbitro a favore direi di sì…”.
Poco dopo il post è stato cancellato, ma molti tifosi si trovano d’accordo con le sue parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Moviola Napoli-Inter Supercoppa: la direzione di Rapuano
ARTICOLO PRECEDENTE
Castellammare, 16enne minaccia di darsi fuoco in piazza: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Protesta degli agricoltori: un’auto travolge e uccide una donna